In primo piano come Top 1 Utility di Lifehacker nel 2013 Le migliori app Android (http://goo.gl/1VMwnE), le migliori 3 migliori app di root di Android Authority (http://goo.gl/g0L0qZ).
"Aggressive Doze" e "Doze on the go" per massimizzare il risparmio della batteria su Android 6+, anche senza root! (dettagli spiegati nelle impostazioni)
Il telefono o il tablet non dovrebbero mai essere più lenti e richiedono meno batteria dopo aver installato molte app. Con Greenify, il tuo dispositivo può funzionare in modo fluido e duraturo come nel primo giorno in cui l'hai avuto!
Greenify ti aiuta a identificare e mettere le cattive applicazioni in ibernazione quando non le usi attivamente, per impedire loro di ritardare il tuo dispositivo o di scaricare la batteria, in un modo unico! Non possono fare nulla senza il lancio esplicito da parte tua o di altre app, pur mantenendo la piena funzionalità durante l'esecuzione in primo piano.
Si prega di segnalare bug nel forum XDA (http://goo.gl/ZuLDnE) o nella comunità G + (http://goo.gl/MoszF).
Greenify non raccoglie MAI i tuoi dati personali nonostante la capacità del servizio di accessibilità, ma ne approfitta per automatizzare la procedura di ibernazione.
IMPORTANTE: la Greenify di un'app implica che tutte le funzionalità in background (servizio, attività periodica, ricevitore eventi, allarme, aggiornamento widget, messaggio push) di questa app diventeranno fuori servizio durante la modalità di sospensione, tranne quando si utilizza questa app .
NON distribuire MAI le app della sveglia, le app di messaggistica istantanea a meno che tu non faccia affidamento su di esse. Verifica l'impatto delle app greenificate su cui fai affidamento.
Nota: per funzionare, Greenify necessita di servizi di esecuzione in background per l'ibernazione automatica. È progettato e implementato in CPU estremamente leggera e quasi zero e consumo della batteria.
=== PERMESSI ===
DEVICE ADMIN: questa app utilizza i privilegi di amministratore per disattivare immediatamente lo schermo dopo la sospensione automatica su dispositivi non root. Questa autorizzazione sarà richiesta esplicitamente per il tuo consenso solo se richiesto.
DISEGNARE SU ALTRE APP: per oscurare lo schermo durante la sospensione automatica quando si prevede che lo schermo sia spento.
DISABILITA SERVIZIO ACCESSIBILITÀ BLOCCO E BIND: per la sospensione automatica funziona su dispositivi non root.
OTTIENI ACCOUNT E IMPOSTAZIONI DI SINCRONIZZAZIONE WRITE: controlla la sincronizzazione dell'account delle app se la sua attività di sincronizzazione è troppo frequente.
Questa app utilizza i servizi di accessibilità, per automatizzare la procedura di ibernazione.
=== FAQ ===
* Sembra che l'ibernazione automatica non funzioni.
* Alcune delle mie app verdi (ad es. Google Maps) non sembrano in letargo.
* Voglio rendere più ecologiche le app di sistema!
* Le app non ottimizzate non hanno ancora ricevuto notifiche push!
......
Leggi qui: http://goo.gl/99lNYp
=== Traduzione ===
Tutte le traduzioni sono create dai volontari della comunità e aperte per il contributo: http://goo.gl/zCCDce
=== Donazione ===
Se ami Greenify, considera il "pacchetto donazione" (http://goo.gl/fpz5l) per ulteriori funzionalità sperimentali:
* Greenify app di sistema
* Dettagli approfonditi su come le app si comportano sul tuo dispositivo
* E altro ancora
Corretta l'ibernazione non root basata sull'accessibilità su Android 14+.
Corretto il servizio di accessibilità non disattivato dopo l'ibernazione (richiede l'autorizzazione WRITE_SECURE_SETTINGS concessa tramite ADB)
Supporto Android 15.
Rimosso Aggressive Doze a causa di restrizioni tecniche.
NOVITÀ: limita la capacità dell'app selezionata di essere eseguita in primo piano, per trasformarla in priva di sfondo. Per i dispositivi non root, richiede l'attivazione della modalità Isola con Dio. (Android 9+)
Il tracker e il cut-off del risveglio ora funzionano per le app sull'isola e sono compatibili con Android 10. L'
analizzatore di app è stato migliorato con il rilevamento del servizio in primo piano e altre piccole modifiche.
Risolto il problema con la scorciatoia "Ibernazione e sospensione" quando solo le app sull'isola sono in sospeso.
A causa della politica applicata da Google Play, la notifica permanente "Greenify è in esecuzione" è ora visualizzata su Android 8.x. Se non lo vuoi, ti preghiamo di disabilitare la sua categoria di notifica (premendo a lungo quella notifica per accedere alle impostazioni)
App Analyzer ora supporta parzialmente le app in Island.
A causa delle norme applicate dal Play Store, "Non rimuovere la notifica" non funziona più su Android 8+. Invece, Greenify fornisce un plug-in di Nevolution per lo stesso scopo.
Risolto il problema di sospensione non root per le app in Island.
Le app in Island ora supportano anche la modalità di ibernazione normale e poco profonda e possono essere avviate direttamente da Greenify (la modalità di sospensione normale in modalità non root e l'avvio di un'applicazione deep-hibernated richiedono una nuova versione di Island)
Nuova impostazione globale "Ignora sempre senza sfondo".
La nuova azione "Impostazioni app (esterna)" potrebbe anche avviare strumenti di terze parti che supportano le impostazioni a livello di app (ACTION_SHOW_APP_INFO).
Migliore compatibilità con Android P DP.
Risolto il problema di sospensione in modalità privilegiata e Xposed.
NOVITÀ: imposta la modalità di sospensione su base per-app: normale, superficiale (richiesta di root) o sospensione profonda (per isola). La sospensione profonda legacy (Xposed) viene rimossa a causa dell'incompatibilità delle app riportate. Le app con targeting 8.0 sono correttamente riconosciute come "senza sfondo" su Android 8+ ora. Supporta il funzionario Xposed per Android 7.x. Il cut-off migliorato non si disattiva più da solo. Migliorata la compatibilità del tracciamento della sveglia. Risolto un bug che causava il mancato risveglio di alcuni wakeup.
NOVITÀ: imposta la modalità di sospensione su base per-app: normale, superficiale (richiesta di root) o sospensione profonda (per isola). La sospensione profonda legacy (Xposed) viene rimossa a causa dell'incompatibilità delle app riportate. Le app con targeting 8.0 sono correttamente riconosciute come "senza sfondo" su Android 8+ ora. Supporta il funzionario Xposed per Android 7.x. Il cut-off migliorato non si disattiva più da solo. Migliorata la compatibilità del tracciamento della sveglia. Risolto un bug che causava il mancato risveglio di alcuni wakeup.
Greenify è ora completamente compatibile con Android 8.0 Oreo. La prescrizione ora è supportata in modalità privilegiata, che può essere attivata con Magisk + AppSystemizer. Nuovo pannello inferiore con azioni per app, impostazioni e informazioni aggiuntive. Il servizio di accessibilità verrà eseguito solo su richiesta se l'autorizzazione richiesta viene concessa con ADB. Miglioramento della modalità di sospensione automatica in modalità non root e modalità privilegiata. Migliorata l'affidabilità del cut-off wake-up. Migliorata la precisione del rilevamento senza fondo.
NOVITÀ: le app prive di sfondo non vengono automaticamente ibernate automaticamente per impostazione predefinita, per una migliore esperienza di commutazione delle attività, poiché non occupano memoria (solo memorizzate nella cache a volte) e potrebbero difficilmente influire sul consumo della batteria e sulle prestazioni del dispositivo. L'ibernazione automatica in modalità non-root ora può essere interrotta con il pulsante di accensione in modo più coerente. FIX: la voce di menu "Riattacca il taglio ampio".